Re: NVDA crasha nella tabella dei processi in Gestione attività

biomasp5

Ciao Chris e tutti,
grazie per l'indicazione.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 07/02/2020 14:50, Lord ha scritto:
biomasp5 ha scritto il 07/02/2020 alle 14:35:
    Questo classic task manager, è una app da installare su windows 10,
oppure è già una funzione di windows 10:
Applicazione .exe da installare. Questo è l'articolo di winaero che ne parla se interessa:
https://winaero.com/blog/get-classic-old-task-manager-in-windows-10/
Però mi permetto di darti un piccolissimo consiglio, anche se non è richiesto: prima di cominciare a installare cose su cose, ambientati un attimo su windows 10. Passandoci da 7 potrebbe essere un minimo complicato, specialmente per i ribbon in explorer. Già passandoci da 8, bene o male ad alcune cose ci si abitua. Magari lo provi e ti ci trovi bene così comè. Personalmente io la prima cosa che ho fatto su 10 è stata aggiornare l'OS. Connessione lan al router per garantire massima stabilità del segnale e via, aggiornamento selvaggio, solamente del sistema senza mettermi a installarci applicazioni.