Re: NVDA crasha nella tabella dei processi in Gestione attività

ChrisLM

Ciao alberto,

C'è un thread aperto anche in nvda-devel...

Secondo me non c'entra nulla colums Review, o almeno non per il problema che ho segnalato. Ho fatto tutte le prove con le alpha ed NVDA direttamente dal codice sorgente compilato senza installare nessun add-on.

La finestra task manager risulta inusabile, mi sa che nella prossima stabile ci dovremo affidare a Narrator per gestire i processi attivi e applicazioni.

Chris.

Alberto Buffolino ha scritto il 07/02/2020 alle 15:05:

mi han appena detto su nvda-addons che dipende da ColumnsReview. Io uso il task manager classico, sicché non m'ero mai accorto di niente, sorry! Sto aspettando log per capire un po' meglio, il mio add'on non fa poi granché se non si richiamano le sue combinazioni di tasti... se poi dal log non capisco il problema ripristinerò temporaneamente il task manager.