Re: NVDA crasha nella tabella dei processi in Gestione attività

Alberto Buffolino

ChrisLM, il 07/02/2020 10.25, ha scritto:
sì sì, lo fa purtroppo, e non è una cosa bella.
Alberto:
mi han appena detto su nvda-addons che dipende da ColumnsReview. Io uso il task manager classico, sicché non m'ero mai accorto di niente, sorry! Sto aspettando log per capire un po' meglio, il mio add'on non fa poi granché se non si richiamano le sue combinazioni di tasti... se poi dal log non capisco il problema ripristinerò temporaneamente il task manager.