Re: NVDA crasha nella tabella dei processi in Gestione attività

biomasp5

Ciao Chris e tutti,
grazie per la tua risposta.
   Questo classic task manager, è una app da installare su windows 10,
oppure è già una funzione di windows 10:
sai mi sto già preparando con tutte le app "software" necessari, per essere
subito operativo.
   Ho fatto una ricerca su google, ma senza frutti: probabilmente usando
parole chiave sbagliate.
   Grazie infinite.
    E mi scuso con la lista se, andando un po' oltre con l'argomento, vado
fuori tema!
   Cordiali saluti a tutti
               :::> Pugliese Fabio

Il 07/02/2020 14:11, Lord ha scritto:
biomasp5 ha scritto il 07/02/2020 alle 11:53:
Domanda:
quali escamotage vengono usati ad es.
Per esempio classic task manager, ma credo ce ne siano anche molti altri, solo che io mi sono trovato bene con quello e non ho approfondito. Personalmente sulla tabella del task manager di windows 10, ha me non ha mai funzionato, nel senso che ok aprivo il task, ma dovevo spostarmi e leggere con la navigazione a oggetti.