Re: Problema traduzione sito add-ons

Simone Dal Maso

ma hai fatto benissimo Chris!
è che io leggo la posta dal più recente al più vecchio, quindi ho visto il messaggio di Mario prima del tuo e sono andato a guardare.
hai fatto benone.
Ciao!

Il 07/02/2020 09:52, ChrisLM ha scritto:
Uhps, scusami Simone se non ti ho avvisato, ho pensato che ti arrivava il messaggio del commit.
Passavo da quelle parti ieri notte ed ho sistemato al volo la stringa del titolo appena ho letto il messaggio di Alberto.
sorry.
Chris.
Simone Dal Maso ha scritto il 07/02/2020 alle 09:36:
ma non ho mica capito che problema ha la pagina.
Io lo leggo tranquillamente, al massimo c'è qualche maiuscola di troppo, ma che problemi ti dà la pagina?