Re: NVDA crasha nella tabella dei processi in Gestione attività

Manolo

Sicuramente ci sono dei problemi con la finestra Gestione attività con NVDA.

Quello è certo.

Il 05/02/2020 21:27, Leonardo M ha scritto:

A me lo fa anche con la stabile. Non è che crashi NVDA, semplicemente, per parlare in gergo molto tecnico, quando premo ctrl+shift+esc la sintesi dice gestione attività, premo la freccia in basso e si pianta tutto: posso riavviare NVDA quante volte voglio, tanto non riparte. Devo premere alt+f4 uscendo dal task manager, aspettare qualche secondo e tutto riprende magnificamente a funzionare.
Ma sai che penso siano 2 problemi distinti il mio ed il tuo?
****
Più grande è la memoria che concedete a Windows, più velocemente esso potrà generare messaggi d’errore.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 5 feb 2020, alle ore 21:24, Manolo <vmanolo301@...> ha scritto:

A me lo fa con NVDA: 2019.3rc3 e con la Versione di Windows 10Ver1909 (64-bit).

Con la stabile non crashava.

Parlo dell'ultima stabile 2019.2.1.

Il 05/02/2020 21:14, Leonardo M ha scritto:
Si, ultima stabile con win10 1903.
****
La confezione diceva "Richiesto Windows 8 o superiore" così ho comprato un Mac.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 5 feb 2020, alle ore 21:12, Manolo <vmanolo301@...> ha scritto:

Ciao lista,

quando apro Gestione attività e mi trovo nella tabella dei processi e scendo giù con la freccia, NVDA crasha e devo riavviarlo.

Succede, sia quando metto la visualizzazione con meno dettagli e sia con tutti i dettagli.

Capita anche a voi?

Saluti!