Aggiornamenti add-on e compatibilità

Cristina Accardi

Salve, gente. Scrivo perché è da un mese che mi succede qualcosa di strano. Ho la versione di NVDA 19.3, ossia l'ultima. Solo che c'è un problema con l'aggiornamento del componente aggiuntivo che elenca tutte le icone del system tray. Mi viene specificato da NVDA updater che devo installare una versione compatibile con la versione 19.3 di NVDA, solo che non la scarica, come se io non l'avessi ancora aggiornato. Come posso ovviare a questo? Grazie mille, come sempre, a chi mi vorrà aiutare. Un saluto.

Cristina Accardi