Re: Approfondimenti su addon updater in vista della versione 2019.3

biomasp5

Salve a tutti,
mi permetto un'aggiunta.
   se poi, il problema è che, ci sono componenti non ancora aggiornati,
ebbene il problema io ora lo sto sorvolando così:

- ad ogni avvio PC o NVDA,
- quando appare la schermata degli aggiornamenti,
- deseleziono quelli non ancora possibili,
- quindi:

- chiudo la finestra se ci sono solo quelli inaggiornabili,
- se ve ne sono di aggiornabili,
- dò aggiorna per quelli lasciati selezionati.

   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 31/01/2020 11:40, biomasp5 via Groups.Io ha scritto:
Salve a tutti,
mi permetto di scrivere anche le mie riflessioni in merito.
   Per prima cosa:

   Se l'attuale versione dell'addon updater non funzionerà con la versione
2019.3 di NVDA, ebbene, non mi è chiaro:

è pronta la versione corretta di addon updater funzionante con la nuova di
NVDA?
    Se non è pronta, ovvio, suggeriamo al momento dell'arrivo della 2019.3,
la disinstallazione ha chi ha, al momento, la versione non funzionante,
in attesa della nuova versione dell'addon.
   Seconda cosa:

Stanno lavorando per la versione aggiornata dell'addon?

   Qualunque sia la risposta, sollecitiamo la realizzazione della
nuova versione.
   Terza cosa se già la nuova versione esiste, ebbene, potete mettere sulla
pagina web degli addon, (fino a completo aggiornamento di NVDA 2019.3,
i due links:

- uno per la versione vecchia (con la specifica pre versione 2019.3),
- ed un secondo link con la nuova versione dell'addon
   con la specifica "per NVDA 2019.3.

   Ripeto sono miei miseri suggerimenti, poi ... ai posteri
l'ardua sentenza!
   Intanto cordiali saluti a tutti
            :::> Pugliese Fabio