Sent: Monday, January 27, 2020 9:02 PM
Subject: [nvda-it] O. T. Software Ivona, a chi rivolgersi adesso?

Ho il prodotto in oggetto, regolarmente acquistato nel dicembre 2012. Inopinatamente trascurato per qualche anno tra vari passaggi di sistema. Adesso, provando ad installare tutto sembra andare a buon fine, nessuna incompatibilità nè conflitto di sorta. Un po' avventurosamente credo di essere riuscito ad immettere anche il codice licenza. Però continua a dirmi trial 29 days, e le due voci giorgio e carla, anche andando in settings, io non riesco a trovarle.
Proverò a riavviare perchè il codice licenza non mi pare sia stato respinto, ma non so bene come venirne fuori.
Ho anche provato a scrivere al supporto Ivona, l'indirizzo di allora già nell'ordine del 2012, ma sembra inesistente.
In extrema ratio lascerò trascorrere il 29 giorni e poi proverò a reintrodurre il codice licenza.
Grazie per eventuali riferimenti o suggerimenti utili.
Luigi