From: "Alberto Buffolino" <a.buffolino@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Saturday, January 25, 2020 2:03 PM
Subject: Re: [nvda-it] L'add-on che vorrei è...

ChrisLM, il 25/01/2020 12.10, ha scritto:
Credo che si potrebbe pure risolvere facilmente, ma non so se ne vale la pena fare un appModule solo per evitare di fare nvda+frecciaGiù.
Alberto:
Ciao Chris,
ottimo lavoro. Nel caso, posso provarci io, se Max mi manda il programmino... non dovrebbe essere difficile, da quel che mi dici.
Ovviamente se decidi di farlo tu a me va benone! ;)