O. T. Software Ivona, a chi rivolgersi adesso?

luigi latini

Ho il prodotto in oggetto, regolarmente acquistato nel dicembre 2012. Inopinatamente trascurato per qualche anno tra vari passaggi di sistema. Adesso, provando ad installare tutto sembra andare a buon fine, nessuna incompatibilità nè conflitto di sorta. Un po' avventurosamente credo di essere riuscito ad immettere anche il codice licenza. Però continua a dirmi trial 29 days, e le due voci giorgio e carla, anche andando in settings, io non riesco a trovarle.
Proverò a riavviare perchè il codice licenza non mi pare sia stato respinto, ma non so bene come venirne fuori.
Ho anche provato a scrivere al supporto Ivona, l'indirizzo di allora già nell'ordine del 2012, ma sembra inesistente.
In extrema ratio lascerò trascorrere il 29 giorni e poi proverò a reintrodurre il codice licenza.
Grazie per eventuali riferimenti o suggerimenti utili.
Luigi