Re: L'add-on che vorrei è...

Antonino Cotroneo

Buona sera a tutti,

questo aspetto di cui ha parlato Lord mi è stato segnalato da più di un utente alle prime armi.

Alcune delle persone non esperte che si avvicinano allo screen reader trovano fastidioso questo switch  automatico. Ma d’altra parte disattivarlo completamente dalle impostazioni non gli farebbe capire in quali circostanze sia possibile.

Quindi, forse, un ritardo programmabile potrebbe essere una soluzione da provare per questo scopo.

Antonino

Il giorno dom 19 gen 2020 alle 09:37 Lord <enterprises@...> ha scritto:
Alberto Buffolino ha scritto il 18/01/2020 alle 21:06:
> Ciao gente,
> in questi giorni vorrei programmar qualcosa, ma mi manca l'ispirazione.
> Perciò, dopo NumberProcessing, vi chiedo: qual è la funzionalità che
> vorreste in NVDA?
Cosa vorrei? L'avvio in ritardo con range decidibile dall'utente del
focus automatico, quando si passa sopra un elemento. Finquando si resta
su un sito conosciuto va anche bene, ma quando si entra in siti
sconosciuti, che è comodo esplorare, senza ogni due per tre, elementi
che si attivano passandoci sopra con le freccie.

ATTENZIONE: questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di notificarcelo e di provvedere ad eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. L'utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio espone il responsabile alle conseguenze civili e penali.

ATTENTION: this message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please immediately notify us and destroy this message and any attachments without retaining a copy. The unauthorized use of the content of this message may expose the responsible party to civil and/or criminal penalties.