Re: Per Adriano era Re: [nvda-it] L'add-on che vorrei è...

Adriano Barbieri

Appunto, la ragione è proprio perchè il registro viene modificato di continuo con gli aggiornamenti, che l'add-on funzionerebbe sempre comunque.

Ciao

Adriano

Adriano Barbieri via Groups.Io, il 27/01/2020 09.42, ha scritto:
Grazie Alberto, lo avevo già visto.
Però volevo evitare di pasticciare sul registro, per questo che ho pensato ad un'add-on-.
Alberto:
usa Winaero Tweaker, la casellina relativa a quell'opzione, ora non ricordo più in quale sottosezione.
Il registro viene modificato di continuo, se mi dici che non ti fidi a modificarlo a mano ok, altrimenti non c'è nessuna ragione sensata per evitare e preferire un add-on ;)