Re: Per Adriano era Re: [nvda-it] L'add-on che vorrei è...

Adriano Barbieri

Grazie Alberto, lo avevo già visto.
Però volevo evitare di pasticciare sul registro, per questo che ho pensato ad un'add-on-.

Ciao

Adriano

Adriano Barbieri via Groups.Io, il 19/01/2020 14.24, ha scritto:
Ti parlo di win10, appena premi win+tabil focus va su quel pulsante dopo 2 secondi o poco più, giusto il tempo di posizionarti su una icona desiderata e zack, ti frega.
Possibile succeda solo a me?
Alberto:
Ciao Adriano,
mi son appena imbattuto in questo, e mi è tornato in mente il tuo problema. Buttaci un po' un occhio...
https://winaero.com/blog/disable-virtual-desktop-switching-on-mouse-hover-in-task-view/