Re: sito inaccessibile?

Gabriele Ghirlanda

Ciao a tutti,

Nemmeno io conoscevo questa combinazione...

Tra l'altro ho provato anche con Jaws 2020 e il problema si è presentato tale e quale, come la soluzione con control+barra spaziatrice.

Grazie

Gabriele

Il 25.01.2020 15:18, Alberto Buffolino ha scritto:
Andrea Dessolis, il 25/01/2020 14.08, ha scritto:
Ciao, ho provato anche io e ho notato che le caselline si attivano con la combinazione tasti Control più la barra spaziatrice.
Alberto:
figata! :D Ma lo sai che credo c'entri in qualche modo il controllo mouse da tastiera di Windows? Notavo su Facebook che per far comparire il popup delle reazioni si può premere control+shift (al posto di portare il mouse all'oggetto), ma control+spazio mai l'avevo provato ancora.
Se sostituisce in tutto e per tutto la procedura lato NVDA è davvero molto comodo.