Re: sito inaccessibile?

Andrea Dessolis

E si, probabile, ho notato che funziona praticamente ovunque questa combinazione tasti. Comodissima! :D

Andrea

Andrea Dessolis, il 25/01/2020 14.08, ha scritto:
Ciao, ho provato anche io e ho notato che le caselline si attivano con la combinazione tasti Control più la barra spaziatrice.
Alberto:
figata! :D Ma lo sai che credo c'entri in qualche modo il controllo mouse da tastiera di Windows? Notavo su Facebook che per far comparire il popup delle reazioni si può premere control+shift (al posto di portare il mouse all'oggetto), ma control+spazio mai l'avevo provato ancora.
Se sostituisce in tutto e per tutto la procedura lato NVDA è davvero molto comodo.