Re: sito inaccessibile?

Andrea Dessolis

Ciao, ho provato anche io e ho notato che le caselline si attivano con la combinazione tasti Control più la barra spaziatrice.

Me lo confermate?

Un saluto. Andrea.

Lorenzo Ugga, il 25/01/2020 11.57, ha scritto:
Ciao cari, mi confermate che con nvda questo sito è parzialmente inaccessibile (ossia le caselline di controllo non sono cliccabili)? Eventualmente avete consigli?
Alberto:
Ciao Lorenzo,
hai ragione, le caselline non si attivano né con spazio, né con invio, né con NVDA+invio, né tantomeno passando alla modalità focus con NVDA+spazio e dando invio/spazio.
Funziona perfettamente, invece, spostare il mouse all'oggetto navigatore (NVDA+shift+m nel layout desktop) e poi fare click sinistro con NVDA+e accentata.