Re: Licenze vocalizzer

Be, nel menu principale di NVDa dovresti avere la voce vocalizer expressive, e da lì il suo bel relativo menu, la licenza si toglie da lì.
è decisamente strano che tu non veda il menu!
Quanto alle 3 attivazioni in una chiavetta, penso che tu debba rivolgerti al venditore sai. Se hai comprato da me scrivimi in privato, ma da un controllo fatto veramente velocemente non mi pare.
Ciao!

Il 21/01/2020 17:57, roberto.abutzu@... ha scritto:
Ciao a tutti.
Domanda:
Come spostare una licenza della voce Nuance vocqalizer da un pc ad un altro?
Nel pannello di controllo di Nvda, come descritto nei vari manuali e sul sito, non trovo la voce della licenza e non so come disattivarla.
L’obbiettivo è, una volta disattivata da un pc, di riattivarla in un altro.
E questa è una licenza di cui sono in possesso.
Ho poi un’altra licenza composta da una chiavetta e ulteriori 3 licenze. Ho i dati di accesso ma dal sito mi viene detto che non ho nessuna licenza. Anche la chiavetta  non funziona.
Avete consigli?
Ne ho già acquistato 2 di licenze e non ne va una. Diciamo che una funziona ma devo spostarla.
Dovessi per qualche motivo aver perso tutto, dove acquisto altre licenze e cosa consigliate?
Grazie
Roberto