Re: Chiedo alcuni chiarimenti su Github.

Gabriele Battaglia

Reply to the ChrisLM's message, wrote on 23/01/2020 at 15:15:
Per i dubbi di gabriele, forse sarò io un po' lento a capire, ma non so rispondere.
quel che ho capito è che vuoi usare github ma non sai cosa farci?
Boh...
Se hai in mente qualcosa di concreto e interessante da buttare su github, sarò felicissimo di dissipare ogni dubbio. ma messo così il quesito non riesco a capirlo...
Ciao Chris, è sicuramente colpa mia e delle mie scadenti attitudini a spiegarmi.
Provo così.
Come si chiama l'App che dovrei installare sotto Windows per gestire Github da linea di comando?