Re: Chiedo alcuni chiarimenti su Github.

Simone Dal Maso

Chris, saggiamente, scrive:

ah-ah-ah, simone, io uso la g di github, e fin ora è andato tutto bene!

Ciao Chris,
il pensiero che mi è venuto dopo aver letto il tuo messaggio è stato
il seguente:

Sono un emerito cogli... Cogli i frutti del campo... non posso
scrivere quella parola sennò mi tocca autosospendermi.
Comunque è vero, github è con la g.
Non ho parole, lo uso tutti i giorni e non so come mai, a volte lo
scrivo con la j, ma siccome Google è più intelligente di me, poi mi
porta uguale dove devo andare.
Vado in sciopero.
Ciao.

Il 23/01/20, ChrisLM<@Christianlm> ha scritto:
ah-ah-ah, simone, io uso la g di github, e fin ora è andato tutto bene!

Per i dubbi di gabriele, forse sarò io un po' lento a capire, ma non so
rispondere.

quel che ho capito è che vuoi usare github ma non sai cosa farci?

Boh...

Se hai in mente qualcosa di concreto e interessante da buttare su
github, sarò felicissimo di dissipare ogni dubbio. ma messo così il
quesito non riesco a capirlo...

Chris.

Simone Dal Maso ha scritto il 23/01/2020 alle 13:16:
io purtroppo ti rispondo a poche cose...
direi che la prima è un po' importante, perché dovresti cominciare
prima di tutto con un pilastro fondamentale: scrivere jithub
correttamente.
Si scrive con la J di John, non con la g di giocattolo.

www.nvapple.it
www.nvda.it