Re: Chiedo alcuni chiarimenti su Github.

ChrisLM

ah-ah-ah, simone, io uso la g di github, e fin ora è andato tutto bene!

Per i dubbi di gabriele, forse sarò io un po' lento a capire, ma non so rispondere.

quel che ho capito è che vuoi usare github ma non sai cosa farci?

Boh...

Se hai in mente qualcosa di concreto e interessante da buttare su github, sarò felicissimo di dissipare ogni dubbio. ma messo così il quesito non riesco a capirlo...

Chris.

Simone Dal Maso ha scritto il 23/01/2020 alle 13:16:

io purtroppo ti rispondo a poche cose...
direi che la prima è un po' importante, perché dovresti cominciare
prima di tutto con un pilastro fondamentale: scrivere jithub
correttamente.
Si scrive con la J di John, non con la g di giocattolo.