From: "Lord" <enterprises@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Wednesday, January 22, 2020 8:55 AM
Subject: Re: [nvda-it] L'add-on che vorrei è...

Massimiliano Matteoni ha scritto il 21/01/2020 alle 22:07:
ciao alberto,
io, essendo un novizio con NVDA che uso solo da pochi mesi come screenreader pricipale al posto di jaws sul mio windows 10, mi accontenterei di due piccoli addon...uno per il programma evalues dell'unione ciechi, quello che permette di leggere alcuni giornali nazionali...con jaws quando entro negli articoli lo screenreader mi legge subito il testo dell'articolo invece NVDA solo la prima riga e per leggerlo tutto devo utilizzare il comando insert freccia in basso ogni volta che entro in un articolo...
Prova a modificare da impostazioni tastiera di nvda, consenti navigazione rapida in modalità dire tutto. E da modalità navigazione leggi il contenuto della pagina automaticamente quando viene caricata. Prova queste due opzioni e se sono ciò che cerchi, salva la configurazione prima di riavviare nvda, altrimenti perderai le opzioni.