Licenze vocalizzer

roberto.abutzu@...

Ciao a tutti.

Domanda:

Come spostare una licenza della voce Nuance vocqalizer da un pc ad un altro?

Nel pannello di controllo di Nvda, come descritto nei vari manuali e sul sito, non trovo la voce della licenza e non so come disattivarla.

L’obbiettivo è, una volta disattivata da un pc, di riattivarla in un altro.

E questa è una licenza di cui sono in possesso.

Ho poi un’altra licenza composta da una chiavetta e ulteriori 3 licenze. Ho i dati di accesso ma dal sito mi viene detto che non ho nessuna licenza. Anche la chiavetta  non funziona.

Avete consigli?

Ne ho già acquistato 2 di licenze e non ne va una. Diciamo che una funziona ma devo spostarla.

Dovessi per qualche motivo aver perso tutto, dove acquisto altre licenze e cosa consigliate?

Grazie

Roberto