Re: Errore con NVDASnapshotDownloader e nuove beta

ChrisLM

Ah tranquillo, a quello ci pensa zio github.

Io ho fatto il watching manualmente perché non mi pareva il caso biforcare sul mio account, ma gli altri che hanno fatto il fork github gli trasforma in watcher automaticamente.

quindi l'avviso gli è arrivato per forza.

It's a kind of magic... Lol!

Chris.

Alberto Buffolino ha scritto il 21/01/2020 alle 16:23:

ah, buono! Avevo visto che facevi repowatching :D ma non sapevo cosa comportasse...
Per il resto non dovrebbe arrivare niente, mi scoccia usare la pr di Noelia o aprire un issue per avvisare tutti i traduttori che c'è una nuova versione...