Re: L'add-on che vorrei è...

Deejay Raf

Il 20/01/2020 11:22, Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto:
Mi domandavo se fosse possibile pensare ad una modalità alternativa di funzionamento del navigatore ad oggetti. Una modalità che non sostituisca quella classica ma che la affianchi e che, magari, potrebbe risultare più comoda in certe occasioni o più facilmente comprensibile ai principianti come me.
Trasformare cioè il navigatore in un albero. L'oggetto padre ne rappresenterebbe il tronco, la radice, e poi via via le varie applicazioni i rami, con i loro sotto rami, fino alle foglie
Raf:
Una sorta di menù che riproduca la struttura ad oggetti attuale in cui muoversi con le frecce verticali e orizzontali, con la possibilità di eseguire azioni direttamente con gli elementi e un bel campo per filtrare le voci.
Mi piace.

--
Deejay Raf