Re: L'add-on che vorrei è...

Deborah Aquilino

Salve.

Iari

io rimango della mia idea con più funzioni dirette ci sono nel core di nvda, assomiglierebbe molto di più a jaws.

Deborah

Ciao, da una parte sono d'accordo con te per quanto riguarda le addons... che devi installare tante cose per avere diverse funzioni... ma sinceramente non sono d'accordo sul fatto che una sintesi vocale debba essere simile ad un'altra. Jaws è Jaws, che ha certe funzioni... e NVDA è NVDA, che ne fornisce altre. Ed ognuna di queste ha i suoi pro e i suoi contro. Scusatemi se mi permetto.

--
Ciao!
Deborah