Re: Display braille e NVDA

biomasp5

Ciao Vincenzo e tutti,
allora:

- se sei andato in impostazioni NVDA
   braille,
- hai scelto il tuo display,
- hai poi dato, andando di tab, invio su applica,

ebbene, già così ti salva tutta la configurazione.
   L'unica cosa che mi sento di dirti è:

lasci la barra collegata al computer, mentre lo accendi?
   Io la lascio sempre collegata e non mi dà problemi!
   Ok, l'unica cosa, che ti si potrebbe verificare è che al boot del PC,
ti possa andare, lo stesso, da prima sulla barra.
   Io risolvo attendendo il bip del computer e premendo subito il pulsante
accensione barra!
   Spero di esserti stati utile, altrimenti fai sapere.
   Cordiali saluti a tutti

:::> Pugliese Fabio

Il 20/01/2020 11:30, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

da qualche settimana stò usando il display braille insieme a NVD,

Questa cosa non sò se e normale oppure no.

 preciso che impostato il display vado a salvare la configurazione con
il comando salva.

Ogni volta che riaccendo il pc, sia se sono collegato via usb che via
blutout, devo riempostare il display braille.

E normale o sbaglio qualcosa?