Re: L'add-on che vorrei è...

Jary Ferrari

ciao a tutti, sto seguendo la discussione sullo sviluppo e sulla idee che dovrebbe avere l’addon si vorrebbero creare per il futuro di nvda. premetto che io non sono uno smanettone e non me ne intendo di tutto ciò. come io ho sempre sostenuto la tesi anche se magari può essere un’impresa un poco difficile qualcuno addirittura sostiene che magari non possono essere sviluppate ulteriormente ma sicuramente si possano con le versioni successive ad ampliare.

io sono convinto che nvda dovrebbe avere il più funzioni possibile direttamente nel kore. di nvda invece che scaricare ed installare tanti addon. esempio delle funzione che mi piacerebbe ad avere direttamente nel core di nvda È nvda remote sistrai list, l’addon lambda.

io rimango della mia idea con più funzioni dirette ci sono nel core di nvda, assomiglierebbe molto di più a jaws.

poi se si farà in futuro non lo so ma questa è la mia opinione prettamente personale che mi sembra che anche altri abbiano.

Jary

Inviato da iPhone

Il giorno 20 gen 2020, alle ore 11:10, Alberto Buffolino <a.buffolino@...> ha scritto:

ChrisLM, il 20/01/2020 11.00, ha scritto:
Ecco, quello che mi piacerebbe è far in modo che il navigatore si possa spostare di un numero variabile di oggetti, 10, 50, 100 successivi o precedenti. Non sarebbe male avere pure la possibilità di saltare all'ultimo oggetto.
Alberto:
uh, saltare all'ultimo oggetto è una cosa che vorrei pure io, in effetti! Al salto di tot in tot non avevo mai pensato, anche se penso si possa fare... 🤔
Scusate se non ho ancora risposto a tutti, le mail ovviamente le ho lette, la proposta di Manolo è senza dubbio interessante, ma capire se sia anche realizzabile senza stravolgere il core di NVDA è altra faccenda. Quasi tutto quel che mi avete chiesto, in effetti, è più un problema di trovare un hack per inserirlo nelle procedure di NVDA, più che di sviluppare la funzionalità in sé per sé.