Re: L'add-on che vorrei è...

ChrisLM

Ciao.

Una cosa che mi piacerebbe veder realizzata è potenziare i movimenti del navigatore ad oggetti.

a volte esplorando certe applicazioni con il navigatore incontro elenchi di elementi lunghissimi, dalle centinaia alle migliaia.

Per il navigatore questi diventano centinaia o migliaia di oggetti, quindi spostarsi al successivo o precedente di uno per uno diventa un'impresainfinita.

Ecco, quello che mi piacerebbe è far in modo che il navigatore si possa spostare di un numero variabile di oggetti, 10, 50, 100 successivi o precedenti. Non sarebbe male avere pure la possibilità di saltare all'ultimo oggetto.

Com'è?

Chris.

Alberto Buffolino ha scritto il 18/01/2020 alle 21:06:

qual è la funzionalità che vorreste in NVDA?
Naturalmente non prometto niente, ma insomma, voi buttate idee, che non costa nulla, e poi si vedrà ;)