Re: L'add-on che vorrei è...

biomasp5

Ciao a tutti,
ora ne sparo una grossa come una casa:
da inesperto, ovviamente!
   Spero non mi bastonerete! :)
   Allora:

Sto seguendo il trade circa i pulsanti incliccabili.
   Ok, i suggerimenti da parte di Maurizio e forse altri, sono numerosi,

mah ... poiché sembra che questi casi possano avere differenti
eccezioni/aspetti, ebbene, da ignorante, mi chiedo:
non può esistere un add-on, che in presenza di pulsanti di tali generi,
offra, come add-on, le differenti possibili scelte per la loro gestione?
Poi, magari, se possibile, che la stessa aiuti nell'etichettatura di
eventuali pulsanti non descritti e si possa salvare, poi, a seconda della
pagina, le funzionalità, i pulsanti etichettati ecc.?
   Poi, chiaro, potrebbe essere un add-on aperto, per l'aggiunta delle
"incoscienti novità" creati dai cavallerizzi pazzi dei creatori web!
   Lo so, l'ho sparata grossa!
   Bruciatela se volete :)
   Cordiali saluti a tutti
           :::> Pugliese Fabio

Adriano Barbieri via Groups.Io, il 19/01/2020 11.27, ha scritto:
Sai quando su win10 si preme  win+tab per la visualizzazione attività, il sistema focalizza automaticamente il pulsante "Nuovo Desktop"
Alberto:
hem, a dire il vero no, da me non succede, anzi mai m'ero accorto di tale pulsante finora... strano, perché il focus dovrebbe spostarsi su quel pulsante? Sicuro non sia qualche add-on che va in conflitto?