Re: L'add-on che vorrei è...

Adriano Barbieri

Ciao Alberto e tutti,

Sai quando su win10 si preme  win+tab per  la visualizzazione attività, il sistema focalizza automaticamente il pulsante "Nuovo Desktop", ecco, trovo che questa cosa sia invasiva e mi piacerebbe che il focus rimanga quello che ho scelto io.

Non so se mi sono spiegato, appena premo win+tab e mi metto su una icona perché voglio portare una fiinestra in primo piano, il sistema sposta sempre il focus su "Nuovo Desktop" e spesso mi ritrovo costretto a premere ctrl+alt+f4 per chiudere i desktop virtuali aperti senza la mia volontà.
Lo so, basterebbe attendere un secondo o due per poi selezionare l'icona voluta, ma spesso, muovendosi conn un po' di fretta, si preme invio proprio su "Nuovo Desktop".
Insomma mi piacerebbe un'addon che mantenga il focus scelto dall'utente.

Ciao

Adriano

Ciao gente,
in questi giorni vorrei programmar qualcosa, ma mi manca l'ispirazione.
Perciò, dopo NumberProcessing, vi chiedo: qual è la funzionalità che vorreste in NVDA?
Naturalmente non prometto niente, ma insomma, voi buttate idee, che non costa nulla, e poi si vedrà ;)
Ah, non ditemi i CAPTCHA, che non mi metto certo a programmare un OCR ad hoc! :P