Re: L'add-on che vorrei è...

Lord

Alberto Buffolino ha scritto il 18/01/2020 alle 21:06:
Ciao gente,
in questi giorni vorrei programmar qualcosa, ma mi manca l'ispirazione.
Perciò, dopo NumberProcessing, vi chiedo: qual è la funzionalità che vorreste in NVDA?
Cosa vorrei? L'avvio in ritardo con range decidibile dall'utente del focus automatico, quando si passa sopra un elemento. Finquando si resta su un sito conosciuto va anche bene, ma quando si entra in siti sconosciuti, che è comodo esplorare, senza ogni due per tre, elementi che si attivano passandoci sopra con le freccie.