From: "Alberto Buffolino" <a.buffolino@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Saturday, January 18, 2020 9:06 PM
Subject: [nvda-it] L'add-on che vorrei è...

Ciao gente,
in questi giorni vorrei programmar qualcosa, ma mi manca l'ispirazione.
Perciò, dopo NumberProcessing, vi chiedo: qual è la funzionalità che vorreste in NVDA?
Naturalmente non prometto niente, ma insomma, voi buttate idee, che non costa nulla, e poi si vedrà ;)
Ah, non ditemi i CAPTCHA, che non mi metto certo a programmare un OCR ad hoc! :P