Re: L'add-on che vorrei è...

Andrea Dessolis

Ciao Alberto, grande! Sai una funzione che mi piacerebbe avere in NVDA? Logicamente sempre se possibile programmarla.

Allora, sarebbe molto bello avere in NVDA una funzione dedicata al tasto insert come in Jaws, mi spiego meglio, dato che spesso ci troviamo a premere combinazioni di tasti parecchio complesse abinate al tasto Insert/NVDA con posizioni delle dita assurde, mi chiedevo quindi se si potesse creare appunto un'addons che faccia si che quando premiamo il tasto insert esso rimanga bloccato finché non si preme la combinazione tasti desiderata per poi disattivarsi in automatico, insomma proprio come fa la funzione modalità tasto insert presente nelle impostazioni di Jaws.

Personalmente la ritengo una funzione molto utile che in NVDA manca e mi sembra strano che non l'abbiano mai integrata.

Non so se questo si possa realizzare, sarebbe una cosa troppo bella.

Grazie tante per ciò che fai. Saluti Andrea.

Ciao gente,
in questi giorni vorrei programmar qualcosa, ma mi manca l'ispirazione.
Perciò, dopo NumberProcessing, vi chiedo: qual è la funzionalità che vorreste in NVDA?
Naturalmente non prometto niente, ma insomma, voi buttate idee, che non costa nulla, e poi si vedrà ;)
Ah, non ditemi i CAPTCHA, che non mi metto certo a programmare un OCR ad hoc! :P