Re: perché facebook è così instabile?

Lorenzo Ugga

Ciao Deborah, sì ovviamente i comandi di navigazione (valevoli in tutte le pagine web e pdf) aiutano molto, ma il problema è che tante volte posizionandosi su un campo il cursore mi si sposta, o addirittura mi è impossibile in prima battuta raggiungere un elemento e devo ritentare varie volte.

La pagina mobile è sicuramente migliore, tuttavia per chi come me riceve le notifiche via mail è quasi impossibile usarla, in quanto il link diretto ti rimanga (giustamente) alla pagina normale...

mah, staremo a vedere!
Il 18/01/2020 17:39, Deborah ha scritto:

Salve a tutti,

Mi permetto di intromettermi per aggiungere, io addirittura utilizzo la pagina di Facebook normale e mi trovo veramente bene. In passato utilizzavo quella mobile, ma quello step è superato.

Basta sapere un po’ di trucchetti per la navigazione… e si fa di tutto!

Alcune informazioni importanti:

con control home vai alla parte superiore della pagina, con k navighi tra i link, h per le intestazioni, b per i pulsanti, e per i campi di editazione, l tra le liste, c per i combo box, x per le caselle, t per le tabelle, e così via.

Saluti!

Ciao!
Deborah Aquilino
Vuoi scrivermi? Via libera! Clicca qui! hehehehe!
Mailing list, per iscriverti clicca qui
Blog sull'accessibilità, per sapere di che si tratta, entra in questa pagina!
Se ti piace smanettare, se ti vuoi confrontare con altre persone in ambito informatico, c'è anche un altro gruppo su WhatsApp! Wiiiiiii! clicca qui.. e smanetta! 😉
--
Lorenzo Ugga
uggalorenzo@...