Re: perché facebook è così instabile?

Deborah <deborah@...>

Salve a tutti,

Mi permetto di intromettermi per aggiungere, io addirittura utilizzo la pagina di Facebook normale e mi trovo veramente bene. In passato utilizzavo quella mobile, ma quello step è superato.

Basta sapere un po’ di trucchetti per la navigazione… e si fa di tutto!

Alcune informazioni importanti:

con control home vai alla parte superiore della pagina, con k navighi tra i link, h per le intestazioni, b per i pulsanti, e per i campi di editazione, l tra le liste, c per i combo box, x per le caselle, t per le tabelle, e così via.

Saluti!

Ciao!
Deborah Aquilino
Vuoi scrivermi? Via libera! Clicca qui! hehehehe!
Mailing list, per iscriverti clicca qui
Blog sull'accessibilità, per sapere di che si tratta, entra in questa pagina!
Se ti piace smanettare, se ti vuoi confrontare con altre persone in ambito informatico, c'è anche un altro gruppo su WhatsApp! Wiiiiiii! clicca qui.. e smanetta! 😉