Re: perché facebook è così instabile?

Lorenzo Ugga

Non ci ero mai entrato con nvda, sembra carina!
Ti ringrazio, se avrò altri riscontri farò sapere.

Il 17/01/2020 22:22, Jary Ferrari ha scritto:
ciao lorenzo e tutti, ineffetti sì. facebook non è proprio il massimo a navigarci con nvda con la pagina semplificata Sia con la paginamobile di facebook si riesce a navigare abbastanza bene. se non la conosci la pagina di facebook Mobile è la seguente:
m.facebook.com

spero di esserti stato utile.

Jary

Inviato da iPhone

Il giorno 17 gen 2020, alle ore 21:53, Lorenzo Ugga <uggalorenzo@...> ha scritto:

Ciao cari, la domanda è nell'oggetto: la navigazione mi risulta molto difficoltosa a causa di una costante instabilità del cursore

Più che altro, vorrei capire se sia normale.

Ovviamente parlo di facebook da web, con chrome e nvda.

Grazie!

--
Lorenzo Ugga
uggalorenzo@...