Re: Modificare una funzione.

Manolo

Gabriele Battaglia via Groups.Io, il 16/01/2020 10.44, ha scritto:
anche se devo dire che non tutto mi è chiaro.
Manolo

Ma come, non eri esperto di programmazione?

Hai detto in una radio, intervistato da Stefano Scala, che hai avuto un amore a prima vista quando hai conosciuto Python.

Ti fai notare e poi non capisci il nocciolo della questione.

Le cose le conosci o è solo puro narcisismo?

Gabriè, qui c'è gente che spende molto tempo su NVDA, se lo screen reader è arrivato a questo livello lo dobbiamo soprattutto a persone che non si sono messe a giocare a fare i fighetti da salotto.

Impara, con umiltà, quello che ti viene detto e inizia ad ammettere che non sai programmare in Python.

Solo così puoi andare avanti.

Non fare finta di non capire o di capire, un po di onestà intellettuale ce la devi avere se vuoi concretizzare qualcosa.

Puoi ingannare molte persone ma da queste parti le cose si fanno, non si dicono o si annunciano.

Fino a che non vedo qualcosa di tuo, io avrò questa opinione nei tuoi confronti.

Sono arcisicuro che nell'intimo già lo sai.

Tutto qua!

Adesso Simone può anche moderarmi ma a me certe cose puzzano e preferisco dare una rinfrescata alla memoria.

Pretendo di palesare certe cose piuttosto che fare finta di nulla.

C'è gente che si spacca il deretano e tu fai il figo?

Magari fossi quello che dici di essere!

Se fosse vero io non avrei nulla da dire.