aiuto per itunes

salvatore macauda

ciao, avevo necessità di caricare dei file .avi sulla libreria di
itunes per condividerlo con apple-tv.

leggendo il manuale mi fornivano dei passaggi da fare su programma
itunes, che io è la prima volta che utilizzo.

sono un po' disorientato, inquandto non trovo i menu con alt etc etc.

sono andato sul supporto apple per itunes ed accessiblità, che mi
suggerisce di attivare le abbreviazioni da tastiera, ma non riesco a
fare manco questo!

perfavore, mi sapreste un po' guidare almeno per riuscire ad iniziare
a fare le cose basilari?

grazie e un salutone

utilizzo win10 e nvda aggiornato a l'ultima versione.