Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di Claudio Filosi
Inviato: 13 gennaio 2020 18:19
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: abby fine reader con NVDA. Re: [nvda-it] domanda per programma ocr gratuito

Alberto scrive.

niente affatto. Più il software lavora, più, per qualche motivo legato ad UIA, l'interazione tramite NVDA si rallenta. Ne han discusso anche su un vecchio issue, senza purtroppo giungere a una soluzione, per quel che vedo:

ciao alberto e tutti.

Ok, posso comprendere, ma mi chiedo ... lo fa su qualche pc, percio’, il problema si annida in quello! ...

Qualche programma, driver, componente, che nun le gusta! ...

A me non lo fa, ad altri che conosco, stessa fazienda, percio’ ... direi che ... 1+1 ... = a ? ...

Ciao!

Claudio Filosi.