Re: abby fine reader con NVDA. Re: [nvda-it] domanda per programma ocr gratuito

Claudio Filosi

Alberto scrive.

dipende, probabilmente, anche dal sistema operativo e dalla versione di FineReader. Pare che da FR 11 in poi si noti molto, e mi sa che lo fa principalmente su Windows 10.

A me, con FR12 e Windows 10, capita eccome, e ho un I7, SSD e 16GB di RAM, pure mettendo a prestazioni elevate.

Ciao alberto e tutti.

Windows 10, 1909, ssd, i7, 4000 mega herz, 4 gb di ram, in quanto, sistema a 32 bit, per usare, la tts3! ...

NVDA 2019.2.1, fr12, provato anche con il 14, tutto normale, veloce, nessun rallentamento! Bhoooo!

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard