Re: abby fine reader con NVDA. Re: [nvda-it] domanda per programma ocr gratuito

vincenzo gramuglia

Ciao,

fr 11 per essere precisi.

Inoltre provato con jaws, e il problema non esiste.

Va tutto veloce, io rispetto ad altri, o 8 gb di ram, e un ssd a 64 bit,
windows 10 aggiornato all'ultima versione.

Claudio Filosi, il 13/01/2020 18.18, ha scritto:
Ok, posso comprendere, ma mi chiedo ... lo fa su qualche pc, percio’,
il problema si annida in quello! ...
Alberto:
dipende, probabilmente, anche dal sistema operativo e dalla versione
di FineReader. Pare che da FR 11 in poi si noti molto, e mi sa che lo
fa principalmente su Windows 10.
A me, con FR12 e Windows 10, capita eccome, e ho un I7, SSD e 16GB di
RAM, pure mettendo a prestazioni elevate.