Re: abby fine reader con NVDA. Re: [nvda-it] domanda per programma ocr gratuito

Alberto Buffolino

Claudio Filosi, il 13/01/2020 18.18, ha scritto:
Ok, posso comprendere, ma mi chiedo ... lo fa su qualche pc, percio’, il problema si annida in quello! ...
Alberto:
dipende, probabilmente, anche dal sistema operativo e dalla versione di FineReader. Pare che da FR 11 in poi si noti molto, e mi sa che lo fa principalmente su Windows 10.
A me, con FR12 e Windows 10, capita eccome, e ho un I7, SSD e 16GB di RAM, pure mettendo a prestazioni elevate.