Re: abby fine reader con NVDA. Re: [nvda-it] domanda per programma ocr gratuito

Claudio Filosi

Vincenzo.

Noto che con NVDA, questo e lento spece quando si va ad impartire il salvataggio del file scansionato.

Ciao vince enzo! E tutti.

Cosa assurda e inverosibile ...

Ho provato ora, NVDA portable: 2019.2.1, fr 12, ma anche il 14.

Aperto, control + k, aperta la videata della scansione, cliccato su, scansiona, tempo ... 30 secondi,

in quanto, la prima scansione, surriscaldamento del motore della ferrari! Brum brum brummm! Smile.

finita, control + s, mi propone: Untitled.FR12.doc, invio! Si apre word, ecco che me la leggo! Quanto e’ trascorso?  ... pochissimo!

Stesso tempo, con jaws, con l’assistente vocale, insomma .. dar colpa ad uno screen Reader .. assurdo! Controlla il tuo pc... li si annida il problema.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard