abby fine reader con NVDA. Re: [nvda-it] domanda per programma ocr gratuito

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

approfitto di quest tread, per conoscere se esiste un componente
aggiuntivo per il software di scansione che e molto usato.

Noto che con NVDA, questo e lento spece quando si va ad impartire il
salvataggio del file scansionato.

Siete a conoscenza di un componente aggiuntivo per questo software ocr?

mai sentito.
Direi che essendo gratuito potresti provarlo e farci sapere come
funziona!
Magari hai scoperto qualcosa di interessante.
Il 13/01/2020 00:49, Jary Ferrari ha scritto:
ciao a tutti, cercando su Google un programma ocr gratuito mi è
pervenuta l’applicazione top ocr dalla descrizione non sembrerebbe
male quindi la mia domanda: qualcuno conosce tale programma? funziona
con nvda e con Windows 10? Che voi sappiate è un programma ancora in
commercio e che viene aggiornato regolarmente? certo so che esiste il
programma finereader  funge sia da programma ocr E anche per la
conversione di files Che voi sappiate top ocr può essere un programma
valido?

ringrazio in anticipo chi saprà darmi infos in merito.

Jary