NVDA remote, non mi funziona ancora...

ileana.bertolassi@...

Ciao ragazzi, con ultimo NVDA ho dovuto riassistere il medesimo amico, ci siamo connessi via remote e io ho premuto f11 come da indicazioni di, mi pare, Simone. Ebbene, sulla barra Braille mi è comparso il messaggio controlling remote machine, ma NVDA non me l’ha recitato e in più non ho potuto fare altro, nè la barra Braille, una humanware BI 32, nè la sintesi di NVDA, mi hanno più parlato dopo quel controlling remote machine, e nemmeno il mio amico dall’altra parte ha più sentito niente. Perchè? Dove abbiamo sbagliato? Per fortuna entrambi abbiamo jaws, così io sono uscita da NVDA, lui si è automaticamente disconnesso e abbiamo riaperto jaws. Perchè questo comportamento, però? Abbiamo sbagliato qualcosa noi? Se sì, dove? Ile.

Versione motore di rilevamento: 20658 (20200112)

https://www.eset.com