Re: Problemi con l'add-on Focus Highlight.

ChrisLM

Ah ahah. Sì, succede Antonino.

Pensa che io tempo fa volevo scrivere a cortéz di TW-blue e ho invece sparato un tweet a Samanta Cristoforetti.

Nel mio caso probabilmente le due cose coincidevano, ho avuto qualche problema con lo screen reader e mentre esploravo la finestraero pure ubbriaco! Ahahah.

Antonino Cotroneo ha scritto il 09/01/2020 alle 20:24:

Grazie Chris,

In effetti ho ricontrollato la finestra degli add-on e ho visto il nome di Takuya Nishimoto  in corrispondenza di Focus Highlight.

Due sono le cose: o ieri ho avuto qualche problema con lo screen reader mentre esploravo la finestra, o ero ubriaco…  :D.