Le cose mi vengono in mente a tappe, NVDA e troppa prolissità in outlook con office 365.

ileana.bertolassi@...

In pratica adesso vedo che quando mi sposto tra una mail e l’altra con le frecce, NVDA non ha più finito di raccontarmi la rava e la fava, tipo da ileana bertolassi, inviato il seguito da giorno e ora, dimensione 4 kb, e tutto questo prima ancora di entrare nella mail... Ah, e quando sono in cima all’elenco dei messaggi mi sento dire tipo raggruppamento per versione espansa, e me lo ripete ad ogni cambio di data se scendo nell’elenco delle mail, cosa che jaws non fa... Grazie a chi mi aiuterà! Ile.