Riguardo alla creazione di dizionari.

ileana.bertolassi@...

Ciao ragazzi, come detto da stamattina, essendo in attesa che i tecnici di VisionDept mi controllino un paio di cosette che non mi quadrano in jaws sul nuovo portatile, sto usando stabilmente NVDA. Niente male, niente male davvero, poi ripeto, per quel che lo uso io e cioè posta elettronica e giusto due-tre siti, ma proprio due-tre siti di numero, più fare gli update di windows, nient’altro, non è affatto male. Quello che chiedo è: io adesso ho arricchito il mio dizionario predefinito con una cinquantina di parole, come faccio, nel caso sia possibile, ad avere lo stesso dizionario anche a casa? Ile.