Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di Simone Dal Maso
Inviato: venerdì 10 gennaio 2020 10:21
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: NVDA remote visto come virus. era Re: [nvda-it] addons

rispondo a entrambi:
se non premi f11 non governi il computer del tuo amico.
con quel tasto passi da un pc all'altro.
E sì, lo sviluppo sta continuando e vi sarà una versione pronta quando uscirà al 2019.3.

Il 10/01/2020 10:06, ileana.bertolassi@... ha scritto:
A proposito di NVDA remote, ragazzi, ieri me ne è successa una strana, o per lo meno la reputo io strana, io che uso questo screen reader da pochissimo. Dunque, le cose stanno che dovevo assistere appunto tramite questo AddOn un amico, ebbene, ci connettiamo tutti e due ma qui viene il bello, praticamente io dalla mia tastiera sentivo e comandavo solo il mio pc, non il suo, mentre lui dalla sua tastiera ovviamente poteva governare sì il suo computer, ma il bello è che solo allora, quando lui si muoveva da qualche parte, io sentivo quello che faceva... Perchè questo? Grazie a chi mi risponderà! Ile.